FAQ 7 Wonders

No. Solo la prima carta Epoca di ogni colore che non possiedi già nella tua Città è costruita gratuitamente, indipendentemente dall’Epoca attuale. Se hai già costruito una carta Blu nella tua città, non puoi usare questo effetto per costruire una carta Blu.

No.

Sì, e tali effetti sono attivi in ogni Epoca (ad eccezione di quelli a uso singolo).

No, quell’effetto funziona solo con le carte Epoca relative agli Edifici.

Sì. Durante il reclutamento, tutte le tue Monete possono essere spese per pagare il costo di reclutamento.

Sì. Anche se la transazione è gratuita, è comunque considerata un acquisto, di conseguenza l’effetto di Hatshepsut ti fa prendere 1 Moneta.

Sì. Il simbolo , specifica che gli stadi della Meraviglia di Siracusa possono essere costruiti nell’ordine che preferisci.

I simboli Maschera e Maggioranza non sono considerati simboli scientifici veri e propri, di conseguenza un simbolo Maschera non può copiare un simbolo Maggioranza.

Sì. Le carte Cities sono carte Epoca Nere, di conseguenza fanno parte di un nuovo colore di carte che puoi costruire nella tua Città.

No. Solo le carte che ti fanno perdere Monete possono permetterti di prendere un Debito.

Sì. La perdita di Monete avviene sempre dopo il guadagno di Monete.

Il terzo giocatore non ottiene alcun segnalino Vittoria Militare o Sconfitta Militare, visto che non c’è alcun avversario contro cui risolvere un conflitto.

Nessuno dei due giocatori prende segnalini per questo conflitto.

Sì. Anche se la transazione è gratuita, è comunque considerata un acquisto, di conseguenza l’effetto di Hatshepsut ti fa prendere 1 Moneta.

I simboli Maschera e Maggioranza non sono considerati simboli scientifici veri e propri, di conseguenza un simbolo Maschera non può copiare un simbolo Maggioranza.